16 Luglio 2022

Concerto San Siro Max Pezzali: nostalgia anni ’90 e ritorni inattesi

L'annuncio di Max Pezzali al concerto a San Siro fa sognare i fan. "Porto la famiglia a Disneyland da lui e poi vediamo che succede…"

max pezzali concerto san siro

L’annuncio di Max Pezzali al concerto a San Siro fa sognare i fan. “Porto la famiglia a Disneyland da lui e poi vediamo che succede…”

Con il concerto di ieri è iniziata la serie di due date che vedono Max Pezzali esibirsi dal vivo allo stadio San Siro a Milano. Un grande successo per il cantautore lombardo, simbolo degli anni ’90: ben 60.000 persone hanno seguito lo show e cantato gli iconici pezzi degli 883. Pezzali non era solo: Paola e Chiara hanno fatto il bis, dopo la sorpresa di qualche giorno fa a Bibione che ha fatto sognare i fan, i quali ora sperano che le sorelle Iezzi tornino a cantare insieme. Non solo: con l’artista si è esibito anche l’altra metà degli 883, Mauro Repetto. E, ora, l’idea di una reunion tra i due non è più tanto lontana.

Balla da dio, tipo 1983… è in forma strabiliante, si allena due ore e mezza al giorno e forse gli dovrei chiedere qualche consiglio… ma soprattutto sento un’energia che mi fa venire voglia di metter giù qualcosa. Porto la famiglia una settimana a Disneyland dove lui lavora e vediamo cosa succede” ha detto Pezzali dopo aver cantato con lui Hanno ucciso l’uomo ragno, che come riporta Il Corriere della Sera è stata accolta con un boato. Insomma: gli 883 potrebbero tornare presto insieme.

Il concerto, comunque, ha emozionato e soddisfatto tutti: due ore e mezza di puro entusiasmo, durante le quali si è compiuto un vero e proprio viaggio nel tempo, diretti agli anni ’90. Questa sera alle 21 è atteso il bis, che ci riserverà sicuramente altrettante sorprese.

Sperando che il concerto a San Siro di Max Pezzali non sia un unico viaggio nostalgico, e che presto i due eroi dell’infanzia di molti tornino ufficialmente insieme. A quel punto sarebbe davvero un ritorno agli “anni delle immense compagnie […] gli anni del “tranquillo, siam qui noi”.

Leggi anche: DIMARO22, day 8: addio Koulibaly, Ostigard in arrivo, l’allenamento.

Fonte foto: Optimagazine.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!