Concerto dell’Epifania al Castello di Baia all’insegna del Jazz
Concerto dell’Epifania 2019 al Castello di Baia all’insegna della musica Jazz. Appuntamento alle 11,00 nell’ambito del Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei
Domenica 6 gennaio all’insegna della musica jazz si terrà il Concerto dell’Epifania 2019 dal titolo “Non solo Natale”.
L’evento si terrà al Castello di Baia nell’ambito del Pozzuoli Jazz Festival, con la partecipazione dei “DamMI il LA Sound Project – Gruppo vocale” diretto dal Maestro Luigi Biondi.
Il concerto “Non solo Natale”, sarà una rielaborazione dei più famosi brani natalizi in chiave Jazz alternati da brani di cultura popolare.
Tutti i brani rielaborati e arrangiati in chiave moderna, dal Maestro Biondi, affronteranno anche un repertorio jazzistico internazionale. Il Maestro si alternerà al pianoforte con Anaclerio Vincenzo, allievo di “DamMI il La Accademy”.
L’incontro delle due culture, popolare ed internazionale, trasporterà lo spettatore in un vero e proprio viaggio musicale attraverso culture e tradizioni accumunate dallo stesso linguaggio musicale.
Il Castello Aragonese sarà la cornice ambientale per immergersi in un contesto unico nel suo genere, accompagnati da temi musicali coinvolgenti.
L’ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
INFORMAZIONI sul Concerto dell’Epifania 2019
Quando: domenica 6 gennaio 2019
Dove: Castello Aragonese di Baia – Via Castello 39, Bacoli
Orari: dalle ore 11:00 alle 13:00
Ingresso: gratuito fino ad esaurimento posti
Info e contatti: 081 523 3797 – clicca il Link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SeaWatch, De Magistris: 20 imbarcazioni già pronte a partire
Lascia un commento