Colpito a coltellate a Montesarchio: lasciato in una piazzola
Montesarchio: viene accoltellato e poi lasciato agonizzante in una piazzola di sosta. Il 28enne è stato soccorso da un carabiniere
COLPITO A COLTELLATE A MONTESARCHIO-Nella serata di ieri, si è verificato un incidente che poteva sfociare in tragedia. Un carabiniere ha trovato e soccorso un ragazzo agonizzante e privo di sensi in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio.
Il militare dell’arma ha prestato un primo soccorso al 28enne. Quest’ultimo ha dunque ricevuto il trasferimento in eliambulanza dai sanitari del 118 al Policlinico di Napoli dove si è stabilizzato. Ha ricevuto una ventina di coltellate e ora versa in gravi condizioni per le numerose ferite riportate al torace.
Colpito a coltellate a Montesarchio: le indagini
Immediate le indagini dei militari che hanno portato alla identificazione e all’arresto dell’aggressore. Si tratta di un 24enne di Montesarchio. Costui su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro, è detenuto nel carcere del capoluogo sannita. I motivi dell’aggressione sono per il momento un’incognita. Pertanto proseguono le indagini in proposito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Ercolano, denunciato 21enne del posto
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via B. Cozzolino a Ercolano. Qui all’interno di un armadio, hanno rinvenuto una valigetta contenente una pistola a salve cal.9 mod. “Bruni”, priva del tappo rosso, e 39 cartucce dello stesso calibro…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO