Cocaina express: consegnava droga in moto, arrestato
Cocaina a domicilio: arrestato 49 enne che effettuava consegne a domicilio a bordo della propria moto
Cocaina a domicilio: arrestato 49enne. Venerdì sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato Gennaro Riccio, 49enne, napoletano, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti grazie ad una meticolosa attività info-investigativa hanno appurato che il Riccio utilizzava la sua moto per fornire i suoi clienti.
I poliziotti, dopo un breve appostamento, appena hanno notato lo scambio droga-soldi con un giovane acquirente, hanno bloccato il 49enne .
Sono stati rinvenuti , durante il controllo, 63involucri di cocaina del peso totale di grammi 34,66, circa.
Da accertamenti effettuati si è constatato che il 49enne utilizzava due motocicli per le varie consegne, entrambi sottoposti a sequestro: praticamente un vero e proprio servizio di pony express per la consegna di sostanze stupefacenti a domicilio.
L’uomo dopo esser stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato veniva condotto presso la Casa circondariale di Poggioreale in attesa di processo.
Cronaca, Sport, Calcio, Eventi e Cultura: resta collegato con NAPOLIZON, seguici su Facebook, clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale.
ALTRE NOTIZIE:
Suicidio nel napoletano: Professore accusato di molestie sessuali, si toglie la vita (scopri di più).
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nella notte: infastidito dai rumori, uccide un commerciante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento