22 Marzo 2020

Clio Makeup fugge da NY: «Ho paura: fanno fila per le armi»

Clio makeup

La celebre influencer e makeupartist, Clio Zammatteo, in arte Clio Makeup, annuncia il motivo della sua fuga da New York: «Ho paura: qui fanno la fila per le armi»

Clio Makeup è andata via da New York. L’influencer che viveva nella Grande Mela con la sua famiglia, ha deciso di abbandonare la città e andare a stare da un’amica, in un paesino lontano dai grandi centri abitati.

Il motivo, come spiega la makeup artist nelle storie del suo profilo Instagram, è legato all’emergenza Coronavirus e all’approccio degli americani.

Clio appare molto provata mentre chiarisce le ragioni della “fuga” da New York assieme al marito Claudio e alla figlia Grace.

«Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle, non siamo più a New York. L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi– inizia così la Zammatteo.

«New York – continuanon era più da considerarsi una città sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni (ndr Clio è in attesa della seconda figlia)».

Gli occhi della bellunese si fanno lucidi.

«Non è mai accaduta una cosa del genere – sottolinea – Quando abbiamo visto che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica, quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, che canta dai balconi, abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente, più che del virus».

Clio continua, poi, condividendo le sue preoccupazioni riguardo la propria famiglia e la piccola in arrivo: «Non so cosa accadrà con il parto imminente: qua non ho neanche il dottore

Poi conclude speranzosa: «Almeno qui mi sento al sicuro. La famiglia viene prima di tutto. E come si dice in Italia: andrà tutto bene».

Per visualizzare l’intero videomessaggio di Clio Makeup CLICCA QUI

 

Fonte video petrichor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.