22 Marzo 2020

Napoli, tutto fermo per il rinnovo dell’attaccante

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

In casa Napoli tiene banco la spinosa questione rinnovi: per l’esterno azzurro non ci sono novità. Lo conferma il procuratore

NAPOLI – Se Mertens ha formalmente detto sì alla proposta di rinnovo del Napoli, incontrando anche in prima persona il presidente De Laurentiis, lo stesso non si può dire di un altro suo compagno di squadra e di reparto.

napoliJosè Maria Callejon, sotto l’ombra del Vesuvio ormai da 7 anni, dal 2013, ha una difficile situazione contrattuale, con un rinnovo in stand-by che tarda ad arrivare.

Il suo contratto scadrà alla fine di questo tribolato anno calcistico, a giugno, e sembrerebbero esserci tutte le condizioni affinchè il numero 7 azzurro possa decidere di lasciare i partenopei e tentare fortuna altrove.

Si è molto discusso della situazione contrattuale dell’ex giocatore del Real Madrid, ipotizzando un suo futuro in Cina, per l’ultimo contratto milionario.

Si è espresso a riguardo anche il suo procuratore Garcia Quilon, confermando la volontà del presidente di prolungare l’avventura di Callejon al Napoli ma che per ora non ci sono accordi nè novità: “Il presidente De Laurentiis ha sempre avuto il desiderio di rinnovare il contratto di José, ma in questo momento non c’è accordo. Siamo grati per l’interesse mostrato nei suoi confronti e c’è affetto reciproco. Abbiamo due posizioni diverse ma non c’è mai stato conflitto”.

Sull’esterno del Napoli è vivo l’interesse di due squadre spagnole: per lui sarebbe un ritorno. Stando a quanto raccontato da Sport Mediaset, il Valencia e il Siviglia hanno messo gli occhi su Callejon e vorrebbero strapparlo agli azzurri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

CORONAVIRUS, PAOLO E DANIEL MALDINI POSITIVI AL TAMPONE: LE ULTIMISSIME

Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi al tampone: le ultimissime

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.