Clementino a La Vita in Diretta: “Canto per regalare un sorriso”

clementino

Clementino canta dal balcone della sua casa per regalare un sorriso alla famiglia e ai vicini. L’intervista e il live a “La vita in diretta”

Ogni mattina Clementino si sveglia e tiene compagnia a circa 1 milione di persone attraverso simpaticissime dirette nelle quali regala sorrisi, bella musica e una dose infinita di ottimismo.

Questo pomeriggio il celebre rapper partenopeo è stato “ospitato” a La Vita in diretta, su rai 1, attraverso un collegamento dalla città che gli ha dato i natali: Camposano (comune situato nel nolano, in provincia di Napoli).

Il tetto di casa trasformato in un palco: è questo il piccolo grande miracolo compiuto da Clementino in occasione della scorsa Pasquetta, quando non ci ha pensato troppo prima di montare le casse e ha cantato diversi pezzi esibendosi proprio dal tetto della casa nella quale vive con la sua famiglia. Poche ore fa il live si è ripetuto ed è stato mostrato a milioni di telespettatori in diretta su Rai 1.

Alla genuinità, l’inventiva e la simpatia di uno dei volti più noti del rap internazionale, che ha saputo regalare sorrisi e spensieratezza, non possiamo che dire “Grazie, grazie di cuore”.

Forse può interessarti anche questa notizia: CAMPANIA, IL PIANO SOCIO ECONOMICO: ECCO I SUSSIDI.

#ATTUALITA' Campania, il Piano Socio Economico: ecco i sussidi

Pubblicato da Napoli ZON su Venerdì 17 aprile 2020