17 Aprile 2020

Napoli, la stagione spiegata da Manolas

Intervista a Kostas Manolas alla radio ufficiale del Napoli. Il difensore greco racconta di sé e della squadra a KKNapoli

Come Insigne qualche giorno prima di lui, anche Kostas Manolas parla ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della stagione degli azzurri e del momento che sta vivendo il calcio italiano.

IL BARCELLONA IN UCL – “Il Napoli se l’è giocata e la sfida è aperta anche se il risultato ci penalizza. All’andata abbiamo sprecato qualche occasione e loro hanno segnato al primo tiro”

COPPA ITALIA – “Spesso viene sottovalutata, ma è un trofeo di tutto rispetto e rimane tra gli obiettivi stagionali della squadra. E’ alla nostra portata”

RITORNO IN CAMPO – “Torneremo in campo con più fame del solito. Non vediamo l’ora di riprendere il campionato di Serie A perché non abbiamo la classifica che meritiamo e vogliamo recuperare il più possibile”

LA SUA CARRIERA FINORA – “Ho 28 anni e 450 partite ufficiali, giocando in squadre importanti come Napoli e Roma. Sono soddisfatto fino a qui ma si può sempre migliorare, è ovvio che ho voglia di vincere trofei”

RAPPORTO CON GATTUSO – “Il mister è un gran lavoratore sia dentro che fuori dal campo, ci ha dato una svegliata. E’ un peccato che il campionato si è fermato perché avevamo preso un gran ritmo con lui. Il problema della prima parte di stagione non è stato Ancelotti, è uno che ha vinto tutto non gli si può dare colpe”

SITUAZIONE IN GRECIA – “Il Coronavirus lì è meno grave rispetto all’Italia: meno contagi e meno morti. Per questo sono sollevato visto che gran parte della mia famiglia è in Grecia. Anche loro però sono ovviamente chiusi in casa come qui”

L’APPELLO AI TIFOSI IN QUARANTENA – “Abbiate un alto po’ di pazienza. So che è difficile ma è per il bene di tutti e per tornare alla normalità il prima possibile. Perdere una cosa ti fa capire quanto era importante per te, vi prego di stare a casa”

LA SUA QUARANTENA – “Io mi sto allenando seguendo un programma che ci hanno dato. Faccio come tutti i miei colleghi, ed è l’unico modo di mantenere un po’ di forma fisica grazie anche al mio fisioterapista”

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.