Clausola di Kim (Napoli) da vantaggio a problema: adesso si rischia l’addio
La clausola di Kim in casa Napoli preoccupa. Il giocatore potrebbe liberarsi e andare in un'altra squadra senza trattativa.
Il difensore sudcoreano del Napoli ha ormai conquistato tutti a suon di interventi tempestivi e grinta. In città, però, inizia a preoccupare la clausola di Kim del Napoli che potrebbe comportare un addio prematuro e il termine di una storia che è appena iniziata.
Lo stesso Umberto Chiariello ha espresso la sua preoccupazione riguardo Kim e la sua clausola al Napoli, ammettendo ieri su Canale 21 le seguenti parole: “Si è parlato del Manchester United per il coreano, ma possiamo dire che a gennaio è blindato. Però la clausola da 50 milioni di euro nel contratto di Kim esiste veramente può essere esercitata a luglio. Siamo preoccupati perché se arrivano quei soldi sarà difficile trattenere il difensore ma il Napoli ha dovuto inserire per forza quella clausola, è stato il modo per riuscire a prendere il giocatore e portarlo in Serie A“.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO