20 Maggio 2017

Clandestino aggredisce i passanti, paura nella notte in città

clandestino

Notte di paura in città quella di ieri. Un clandestino africano ha aggredito senza alcun motivo apparente i passanti in centro, ferendone alcuni gravemente

[ads1]

Notte di paura e sangue quella appena trascorsa in centro a Napoli. Precisamente le ore di terrore si sono consumate in piazza Enrico De Nicola, tra i decumani e la stazione centrale, quando un uomo clandestino africano ha iniziato, senza motivo, ad aggredire i passanti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo è stato arrestato dalla polizia e accusato di tentato omicidio, lesioni e porto d’armi irregolare.

Le sue vittime sono state individuate presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove si erano recate per medicare le ferite, abbastanza gravi, subite dalla follia aggressiva dell’uomo. Si trattava di due ragazzi molto giovani, di 21 e 19 anni, aggrediti a bottigliate e a coltellate, colpevoli soltanto di trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Il più giovane ha subito un grave taglio alla gola ed è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente è fuori pericolo.

La follia dell’uomo è continuata solitaria in piazza Enrico De Nicola, dove ha continuato a brandire bottiglie rotte e dove tentava di appiccare il fuoco nelle aiuole della zona. Subito bloccato dagli agenti è stato portato al carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere dei suoi inspiegabili gesti.

[ads2]