Harry Potter e l’Orchestra Italiana arrivano a Napoli

Harry Potter

Dopo il grande successo riscosso nel mondo intero e poi a Roma e Milano, Harry Potter e la pietra filosofale con l’Orchestra Italiana arrivano a Napoli

Un sogno e insieme un grande evento reale per tutti coloro che hanno seguito la saga del maghetto per anni e anni. Lo spettacolo “Harry Potter e la pietra filosofale” accompagnato dalla grande Orchestra Italiana del Cinema arriverà a Napoli il 2 e il 3 giugno con uno show che si terrà all’Arena Flegrea.

Dopo i grandi successi ottenuti nel mondo intero e poi in Italia, in città come Roma e Milano, il primo capito della saga di Harry Potter giunge nella città partenopea con un grande cine-concerto. Sul palco 84 musicisti dell’acclamata Orchestra Italiana del Cinema, diretti da Justin Freer. Eseguiranno dal vivo la premiata colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione. Le vendite per i biglietti sono già aperte dal 3 aprile sui canali Etes e Ticketone.

Dalle parole di Marco Patrignini, presidente dell’Orchestra italiana del cinema, la grande particolarità dell’Arena Flegrea che per il suo enorme palcoscenico sarà in grande di mostrare al pubblico l’intera orchestra, mentre in altre locations erano nascosti nella buca a loro dedicate.