26 Aprile 2024

Clamoroso, Napoli in ritiro: tensione nello spogliatoio azzurro

Il Mattino ha raccontato un retroscena clamoroso.

DAZN

Calciomercato Napoli, napoli in ritiro, calciomercato napoli, De Laurentiis discorso

Il Mattino riferisce che il Napoli sarà in ritiro a partire da questa sera sera. La decisione, si legge, proviene direttamente da Aurelio De Laurentiis che ha spedito la squadra in hotel fino a domenica, quando gli gli uomini di Calzona dovranno scendere in campo per affrontare la Roma al Maradona.
Ecco cosa hanno raccontato i colleghi.

Napoli in ritiro: il retroscena

Quindi, il Napoli finisce in ritiro e sembra che ci sia grande tensione a Castel Volturno. Nel dettaglio, si parla di uno spogliatoio ingovernabile, di un clima pesantissimo e che si sia sull’orlo di una crisi di nervi. Inoltre, si legge che la squadra avrebbe chiesto a Calzona di fare da tramite con la dirigenza, nel tentativo di far cambiare a quest’ultima idea sulla decisione del ritiro forzato:
La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. Ma Ciccio, che del patron è il braccio operativo sul campo e ne sposa ogni cosa fin dal primo giorno, si è tirato indietro. In pratica, ha fatto intendere che condivide in pieno la decisione della società che, per 48 ore, spedisce la squadra in un hotel di Caserta“.

Dalle pagine del Mattino, infine, è possibile leggere anche una “minaccia” che De Laurentiis avrebbe rivolto alla propria squadra:
Ha comunicato a Di Lorenzo, a inizio settimana, la decisione di cambiare i piani prima della gara con la Roma, ordinando il ritiro. De Laurentiis ha detto a Calzona e a Di Lorenzo che se le cose andranno male con la Roma rimanderà la squadra in ritiro a Caserta. A partire da martedi. Con partenza anticipata per Udine, forse già il sabato“.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Scudetto: giovedì 2 maggio la presentazione del film

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.