21 Giugno 2021

Clamoroso Calhanoglu, passa dal Milan all’Inter

calhanoglu

Notizia clamorosa delle ultime ore, il trequartista turco Calhanoglu si trasferirà dal Milan all’Inter di Inzaghi

Dopo l’Europeo già da dimenticare con la sua Turchia, Hakan Calhanoglu è ad un passo dal trasferimento all’Inter campione d’Italia. La notizia ha del clamoroso in quanto il trequartista è stato fino a poco fa uno dei giocatori chiave degli acerrimi rivali del Milan.
Stando a quanto riporta TMW, le ultime 48 ore sono state decisive per la decisione finale del calciatore e per l’incontro con la società nerazzurra. Milan beffato dunque, che dopo il rifiuto del prolungamento di contratto, vede il suo n° 10 passare all’Inter.

Gli uomini mercato dell’Inter hanno fiutato l’occasione di mercato e, complice anche la situazione incerta legata al futuro di Eriksen dopo il malore agli Europei, hanno accelerato per accaparrarsi il trequartista turco. Il Milan aveva offerto un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione, nettamente più basso rispetto ai 5 più bonus proposti dai nerazzurri al fantasista. E’ stata determinante anche la ferma volontà di Calhanoglu di rimanere a vivere a Milano. Nelle ultime ore c’era stato un interessamento anche da parte del Barcellona, ma solo informativo. Se tutto dovesse concludersi senza ulteriori colpi di scena, Simone Inzaghi avrà presto a disposizione il primo colpo di calciomercato per la sua nuova Inter.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, EMERSON LA PRIMA SCELTA MA C’E UN INTOPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.