Ven - 30 Luglio 2021
HomeSSC NapoliSpalletti, Meret è intoccabile: presto rinnovo e titolarità

Spalletti, Meret è intoccabile: presto rinnovo e titolarità

Covid-19

Italia
78,484
Totale casi Attivi
Updated on 30 July 2021 7:25

Il dualismo con David Ospina sembra essere alle spalle: il titolare indiscusso della prossima stagione sarà Alex Meret

Indiscusso talento, ma non sempre titolare e qualche errore di troppo. Si può riassumere così il percorso del classe ’97 Alex Meret al Napoli. Da quando è arrivato dall’Udinese per circa 27 milioni di euro, Meret non ha mai goduto di una fiducia pienissima da parte dei suoi precedenti allenatori Ancelotti e Gattuso. Con Spalletti la musica sembra cambiata ed infatti, anche per mettere a frutto l’investimento di qualche anno fa, il titolarissimo della prossima stagione sembra essere proprio Meret.

Il costante ballottaggio con il compagno di reparto David Ospina, altro portiere di gran livello, dovrebbe essere acqua passata. Il colombiano infatti, sembra vicino ad un’ipotetica cessione in quanto diverse squadre anche italiane sono interessate a lui. La grande differenza tra i due portieri del Napoli è sicuramente quella del gioco con i piedi, ambito nel quale l’esperto Ospina sembra essere avvantaggiato. La decisione di Luciano Spalletti però è presa: sarà il giovane italiano Meret il titolare di questa squadra.

Attualmente impegnato come terzo portiere della Nazionale ad EURO2020, al suo ritorno ci sarà pronto il prolungamento di contratto con la squadra azzurra. Come riporta La Gazzetta, il rinnovo dovrebbe essere fino al 2025 e comprenderebbe anche un adeguamento di stipendio da portiere titolare.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> EMERSON AL NAPOLI SI COMPLICA PER L’INGAGGIO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE