21 Giugno 2021

Sangiovanni continua a dominare: triplo disco di platino per la sua “LADY”

Sangio Amici 2021 Daily

Amici 2021, Sangiovanni sempre più nella storia: il suo inedito “LADY” è triplo disco di platino. Lo annuncia la FIMI sul suo sito ufficiale

AMICI 20, PAZZESCO SANGIO: LA SUA HIT “LADY” CERTIFICATA TRIPLO DISCO DI PLATINO DALLA FIMI- Numeri da capogiro per Sangiovanni, che con la sua hit “LADY” ha superato le 210mila copie vendute. Una cifra pazzesca, che gli consente di raggiungere un traguardo incredibile e inimmaginabile fino a pochi mesi fa. Il suo inedito, scritto per la sua ragazza Giulia Stabile, è ora ufficialmente triplo disco di platino. Lo ha annunciato poco fa la FIMI.

Un’emozione unica per Sangio: il triplo disco di platino non è da tutti. In pochi, con un singolo, uscendo da un Talent Show, hanno ottenuto questo risultato storico. La prima volta per Sangiovanni che in carriera ora può vantare anche un triplo disco di platino. La canzone, che è una vera e propria dedica per la sua amata Giulia, è divenuta in breve tempo virale.

E ora Sangiovanni non vuole più fermarsi: a suon di primati nelle classifiche, con un susseguirsi di certificazioni impressionanti, il cantante 18enne veneto si sta rivelando una stella della musica italiana. E la sensazione è che la sua scalata non sia per nulla terminata. Anche “Malibu” e l’intero album “Sangiovanni” potrebbero essere certificate triplo disco di platino già Lunedì 28 Giugno. E allora tanti auguri Sangio, intanto goditi questo risultato pazzesco! Siamo sicuri che a breve dovremo scrivere ancora dei tuoi successi..

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.