Ciro: “Noi volevamo solo essere felici, me l’hanno tolta per sempre”
Ciro Migliore era fidanzato con Maria Paola Gaglione. La ragazza è morta ad Acerra in un incidente stradale causato dal fratello Michele
Ciro Migliore è distrutto. Il ragazzo non riesce infatti ad accettare che la sua fidanzata Maria Paola Gaglione abbia perso la vita “a causa del loro amore”. In particolare, Ciro ha lanciato forti accuse contro Michele, fratello di Maria Paola, che ha causato l’incidente fatale per la sua fidanzata.
Ciro, ricoverato in ospedale per le ferite procurate da Michele Gaglione, ha fatto un pò fatica a rispondere alle domande che gli ponevano i media nazionali. Tuttavia, secondo quanto riporta “Nanotv”, era lucido nei ricordi. Ecco riportate le sue parole: “Per la famiglia Gaglione eravamo due femmine senza alcun futuro. Noi volevamo solo essere felici insieme. Adesso provo solo dolore perché me l’hanno tolta per sempre questa volta.”
Ciro ha raccontato ai cronisti che quando lui e Maria Paola hanno provato a convincere i genitori della ragazza presentandosi come coppia, hanno sempre ricevuto forti reazioni di negazione. Secondo il racconto di Ciro, Maria Paola voleva fuggire all’estero con lui, ed il padre la picchiò davanti ai suoi occhi.
Infine, alla domanda su ciò che servirebbe per cambiare la mentalità della gente ed evitare che il sacrificio della sua Maria Paola resti vano, Ciro è scoppiato in lacrime, devastato dal dolore e dalla tristezza.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Veretout al Napoli ad una sola condizione (che al momento non c’è)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, l’OMS fa marcia indietro: il saluto col gomito non è a norma
Lascia un commento