Ciro Migliore arrestato per droga durante un maxi-blitz
Ciro Migliore, fidanzato di Maria Paola Gaglione, è arrestato per droga durante un maxi-blitz nel Parco Verde di Caivano
CAIVANO – Ciro Migliore, il ragazzo trans fidanzato con Maria Paola Gaglione, la 22enne di Casoria rimasta uccisa dal fratello dopo un inseguimento sul motorino, è stato arrestato questa mattina durante un maxi-blitz antidroga nel Parco Verde di Caivano.
I carabinieri di Napoli Nord hanno messo in manette 24 persone. Ciro Migliore è accusato per spaccio di droga e – stando a quanto emerso finora – i genitori della giovane ragazza uccisa nella notte tra il 10 e 11 settembre scorsi ad Acerra, sostenevano che il ragazzo già avesse precedenti legati alla droga. Uno dei motivi per cui non volessero il fidanzamento con Maria Paola.
Dalle indagini, inoltre, è emerso che la droga veniva venduta per telefono e consegnata da corrieri incensurati e talvolta minorenni. I militari dell’arma hanno eseguito, in totale, 40 misure cautelari nell’ambito di una vasta operazione antidroga nel napoletano, nella quale è coinvolto anche Ciro Migliore.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INCIDENTE MORTALE: JULIANA MUORE A 24 ANNI INTRAPPOLATA TRA LE LAMIERE
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento