Ciro Mertens, svelato il nome del bambino in arrivo in casa Mertens
Ciro Mertens, svelato il nome del bambino in arrivo in casa Mertens in occasione del baby shower
Ciro è il nome del bambino in arrivo in casa Mertens, svelato in occasione del baby shower. Dopo l’annuncio della gravidanza di ottobre tramite un video sui social, Kat Kherkhofs – meglio conosciuta come Lady Mertens – ha approfittato della sosta di campionato per organizzare la festa dedicata alla nascita del bimbo che avrà con Dries Mertens.
Festa durante la quale non sono mancati indizi inerenti al nome: a partire dai macaron, di colore verde, oro e bianco farciti di panna con scritto “Ciro” e “A star is born”, fino ad arrivare ad una scritta al neon gialla “Bar Ciro”. Il primo segnale fu una decorazione sull’albero di natale: durante le feste, infatti, i due postarono sui social una ceramica nella quale veniva rappresentata la famiglia con tutti i nomi: “Dries, Ciro e Kat”.
Il baby shower è stato fatto in un locale a Leuven, vicino la capitale belga Brussels, con addobbi ad hoc e un pianobar che ha accompagnato la cena; non sono mancati amici e parenti più intimi della coppia, brindisi, foto e regali per il piccolo Mertens.
Poco spazio ai dubbi, dunque, il calciatore sembra essere sempre più legato indissolubilmente alla maglia azzurra e conquista ancora una volta i cuori napoletani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ventura: il Napoli può ancora credere nello scudetto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
E’ stato arrestato Elpidio D’Ambra, assassino di Rosa Alfieri
Lascia un commento