2 Febbraio 2022

E’ stato arrestato Elpidio D’Ambra, assassino di Rosa Alfieri

E’ stato arrestato Elpidio D’Ambra, il 31 enne che avrebbe strangolato Rosa Alfieri, 23enne di Grumo Nevano. Il ragazzo si è consegnato appena ha visto le forze dell’ordine che lo cercavano da ieri

E’ finalmente stato arrestato Elpidio D’Ambra, il presunto autore del femminicidio che ha sconvolto Grumo Nevano e comuni limitrofi. Ieri pomeriggio, Rosa Alfieri, 23enne è stata trovata morta nella casa del vicino di casa, 31enne che l’avrebbe strangolata per non essersi concessa a lui.

L’assassino si è presentato intorno alle 17:30 al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Paolo” di Fuorigrotta in stato confusionale. Diceva di sentire voci nella propria mente e di avere amnesie. Si è consegnato immediatamente appena ha visto le Forze dell’Ordine, che lo stavano cercando da ieri.

A darcene notizia è stato il tg3. Sarà l’esame autoptico a fornire ulteriore informazioni sull’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto

Leggi anche: Grumo Nevano, Rosa trovata morta strangolata: chi è l’assassino

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.