29 Dicembre 2021
Circumvesuviana, aumentano i contagi tra i dipendenti: rimodulato il servizio
Circumvesuviana, boom di contagi tra i dipendenti: rimodulato il programma di esercizio. Le novità a partire da domani, 30 dicembre
Circumvesuviana in tilt, aumentano i contagi tra i dipendenti: rimodulato il programma di esercizio. Risale a poche ore fa l’avviso dell’EAV in cui si comunica la rimodulazione del servizio a partire da domani, 30 dicembre.
“Per fare fronte all’indisponibilità non programmata di personale, dovuta all’emergenza epidemiologica in atto (malattia e quarantena), l’azienda si vede costretta a predisporre una rimodulazione del servizio, con la definizione di alcune corse “non garantite”.
La nuova disposizione decorre da domani 30 dicembre per le linee vesuviane, dove saranno garantite 206 corse delle 236 del programma.
Sulle linee flegree il dispositivo decorre da domenica 2 gennaio e garantirà 180 corse delle 197 previste.”
Complessivamente, si legge nell’avviso, la riduzione riguarderà l’11% del servizio.
“La situazione è in progressiva evoluzione; EAV consiglia ai passeggeri di consultare la pagina Facebook ed il sito www.eavsrl.it , su cui vengono anticipate le modifiche al servizio.
L’elenco dei treni “non garantiti” è consultabile al seguente link: https://www.eavsrl.it/web/node/496653 pubblicato sul sito e sui canali social di EAV.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stadio Maradona, cambiano le regole anti-Covid: l’ufficialità
Lascia un commento