30 Dicembre 2021

Stadio Maradona, cambiano le regole anti-Covid: l’ufficialità

Stadio Maradona

Stadio Maradona

Stadio Maradona, cambiano le regole anti-Covid. La nota del club: “Riduzione capienza stadio al 50%”

I club di Serie A ancora una volta devono fare i conti con la pandemia. Mancano ormai pochi giorni dal ritorno in campo e, nonostante la guarigione di Insigne e Fabian Ruiz, la situazione Covid-19 tiene in allerta anche il mondo del pallone. La formazione partenopea allenata da mister Spalletti dovrà incontrare la Juventus il 6 gennaio. La società all’ombra del Vesuvio, però, questa mattina ha avvertito i tifosi azzurri: il Napoli introduce nuove regole per il mese di gennaio allo Stadio Maradona.

Fuorigrotta, posti ridotti al Maradona

Nella giornata di ieri il club di De Laurentiis aveva messo a disposizione un mini abbonamento per le due sfide in casa ravvicinate: la partita contro la Sampdoria (Serie A) e quella contro la Fiorentina (Coppa Italia). A cambiare le carte è l’attuale scenario, che giorno dopo giorno sembra complicarsi. L’aumento dei contagi per Covid ha portato il Governo all’introduzione di nuove misure restrittive. Dal 10 gennaio, negli stadi e nei palazzetti la capienza sarà minima.

La SSC Napoli ha sospeso momentaneamente la vendita dei mini abbonamenti per le partite contro Sampdoria e Fiorentina, oltre a fermare la vendita dei biglietti per la gara contro il Barcellona in Europa League. La nota del club: Riduzione capienza stadio al 50%. Bloccata la vendita dei biglietti per le gare con la Sampdoria, Fiorentina e Barcellona.

In vista del match contro i blucerchiati – in programma il 9 gennaio – sarà possibile riempire lo stadio Maradona fino al 75%. Per la partita di Coppa Italia – in programma il 12 alle ore 17:30 – la capienza è ridotta a metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CALCIOMERCATO NAPOLI, ECCO CHI POTREBBE ARRIVARE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.