Circonvallazione, incidente a Lago Patria: lunghe code per il mare
Circonvallazione esterne bloccata per un incidente: lunghe code per chi vuole raggiungere il mare
Circonvallazione esterna bloccata per un incidente all’uscita di Lago Patria: lunghe code per chi vuole raggiungere il mare.
Un incidente pochi minuti fa all’altezza dell’uscita di Lago Patria ha creato lunghe code sulla nota strada che conduce al mare dove centinaia di auto sono in coda per raggiungere i lidi in questa calda giornata estiva.
Secondo quanto si apprende, un auto si è schiantata contro il guard rail nei pressi della stessa uscita stradale di Lago Patria.
Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti della Polizia Stradale e del personale sanitario del 118: ancora sconosciute le dinamiche che hanno causato lo strano incidente che vede coinvolta una sola autovettura.
I soccorsi sono a lavoro per liberale la carreggiata stradale e rendere la viabilità nuovamente scorrevole.
LEGGI ANCHE: Napoli, Mondadori apre un megastore al Vomero. Sarà una libreria a tre piani
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli: cronaca, politica, calcio napoli, eventi, attualità, giovani, università e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi e non perderti nessuna notizia).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pedofilia, bimba di 10 anni abusata: caccia all’orco in provincia di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perché Salvini continua a mostrarsi mentre contravviene alle norme anti-contagio
Lascia un commento