13 Giugno 2021

Christian Eriksen era praticamente morto. Il medico:”Non so come abbiamo fatto”

Fonte foto: "periodicoitaliano.it"

christian eriksen

Il medico chiarisce sulle condizioni del calciatore Christian Eriksen: ieri per lui un arresto cardiaco durante una partita

CHRISTIAN ERIKSEN – Era praticamente morto. Spiega in questo modo il dottor Boesen quello che è successo ieri pomeriggio al calciatore danese durante gli Europei.

Poi continua la spiegazione dando precisazioni sullo stato di salute del calciatore dell’Inter:

“È di buon umore e tutti i test finora sembrano a posto. Non c’è ancora una spiegazione su quanto accaduto ed è questo uno dei motivi per cui è ancora in ospedale. È per scoprire cosa sia successo. Se n’era andato, praticamente era morto… Era in arresto cardiaco. Non so come abbiamo fatto a rimetterlo al mondo, è successo tutto in maniera così veloce. Io non sono un cardiologo, non posso scendere nei dettagli, per quello ci sono gli specialisti, esperti della materia”.

Questo il comunicato, di stamattina,  della Federazione danese: “Questa mattina gli abbiamo parlato, ha inviato i suoi saluti ai compagni – si legge nel tweet della Dbu – Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti”.

“I giocatori e lo staff della nazionale hanno ricevuto un’assistenza d’emergenza e continueranno a rimanere lì sostenendosi l’un l’altro dopo l’incidente di ieri. Vorremmo ringraziare tutti per i calorosi messaggi rivolti a Christian Eriksen, dai tifosi, dai giocatori,  dalle famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, dalle associazioni internazionali, i club ecc. Incoraggiamo tutti quanti a mandare i propri messaggi alla Federazione danese, in modo da assicurarci che tutti quanti vengano consegnati a Christian e alla sua famiglia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Euro 2020: paura durante Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.