Mer - 22 Settembre 2021
HomeCronacaChristian De Sica ha un malore a Napoli

Christian De Sica ha un malore a Napoli

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 21 September 2021 23:29

L’attore Christian De Sica è stato condotto all’ospedale in seguito a dei dolori al petto; è stato dimesso dopo alcuni accertamenti

[ads1] Christian De Sica è stato colto da un malore, oggi in mattinata, mentre si trovava in piazza Garibaldi a Napoli, vicino l’hotel Terminus.

L’attore, impegnato a teatro con “Il Principe Abusivo”, attualmente in scena all’ Augusteo di Napoli con Alessandro Siani, pare abbia avvertito dei dolori al petto. Senza attendere l’arrivo dell’ambulanza, è stato accompagnato da un suo amico al vicino ospedale Loreto Mare, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, elettrocardiogramma e TAC.

Fortunatamente gli esami non hanno rilevato nulla e il malessere molto probabilmente è da attribuire allo stress e ai numerosi impegni che vedono l’attore protagonista sia in teatro che al cinema. Si è trattato, quindi, solo di un falso allarme, ma che l’attore giustamente ha preferito non trascurare, soprattutto dopo che il fratello Manuel, compositore, è morto d’infarto alcuni mesi fa.

Ora Christian sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale alle 13.30 circa. Dal Teatro Augusteo fanno sapere che dovrebbe tornare regolarmente in scena, quindi è confermato lo spettacolo in programma stasera. [ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE