18 Marzo 2021

Choc nel pomeriggio: minaccia di togliersi la vita per amore

tragedia

Choc nel pomeriggio in periferia: uomo tenta il suicidio per amore. Le forze dell’ordine lo trovano in camera da letto…

Choc nel pomeriggio in provincia di Modena: un uomo di 50 anni minaccia di togliersi la vita dopo che la sua storia d’amore era andata nel peggiore dei modi. Prima di compiere il folle gesto aveva mandato un sms alla figlia dell’ex compagna, residente in altro comune del reggiano, preannunciando che si sarebbe tolto la vita.

La ragazza ha avvisato la madre che ha prontamente allertato le forze dell’ordine. I Carabinieri della stazione di Albinea sono giunti poco dopo presso l’abitazione dell’uomo, allertati dal 112 di Reggio Emilia.

Quando i carabinieri di Albinea e l’ambulanza sono giunti sul posto hanno provato a suonare alla porta e ha far squillare il cellulare dell’uomo, senza però ricevere risposta e hanno quindi allertato i vigili del fuoco per aprire la porta. Servizio che però non è stato necessario perché i militari, data la necessità di assicurare un intervento tempestivo per salvare la vita dell’uomo, hanno utilizzato un piede di porco. Una volta entrati i militari hanno trovato l’uomo a letto in stato di semi-incoscienza, per la probabile assunzione di barbiturici. L’uomo è ora in ospedale, ma non è in pericolo di vita

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.