18 Marzo 2021

Sarri al Napoli: dalla Spagna sono sicuri

sarri

Dalla Spagna esplode la bomba, Sarri sarebbe vicino al Napoli

É todofichajes.com a parlarne, nota testata giornalistica spagnola, che é certa dell’Intesa quasi totale raggiunta tra Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, e Maurizio Sarri.

Ormai la partenza di Gattuso, che avverrà a prescindere dai risultati é ormai chiara ed evidente. Tuttavia sarebbe un clamoroso ritorno in azzurro per il tecnico ex Juve e Chelsea piú che mai legato a questa squadra, nato proprio nella città Partenopea.

Sul tecnico ex Juve ci sono parecchie società che hanno provato ad avere contatti per convincerlo ad approdare sulla loro panchina. Tra queste, la fiorentina che ha offerto al tecnico 2mln a stagione, contro i 3,5mln offerti dal Napoli.

La tentazione così come il desiderio di Sarri, sono molto forti. Il tecnico sarebbe molto motivato a tornare nella piazza Napoletana, gli manca quell’aria, quella tifoseria, ma soprattutto quell’ambiente.

Intanto ADL si tutela, nella lista degli indiziati anche Luciano Spalletti e Rafa Benitez, c’è da capire le intenzioni della società, e soprattutto la virata che vorranno fare dal punto di vista societario, per proseguire la buona strada intrapresa in queste 2 stagioni.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON (CLICCA QUI)

SEGUICI SU FACEBOOK (CLICCA QUI)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.