6 Giugno 2024

Chiesa al Napoli, fissato l’incontro con l’agente dell’attaccante

La trattativa si fa concreta dopo l'ufficializzazione di Conte come nuovo allenatore. Il Calciomercato continua ad ingranare sempre di più

Fonte: sito ufficiale di Juventus Football Club

Federico Chiesa

CHIESA NAPOLI – Con l’ufficializzazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, la trattativa di far arrivare Federico Chiesa nella panchina dei partenopei inizia a concretizzarsi. Quelle che erano ipotesi e indiscrezioni stanno finalmente prendendo forma.

Il genovese, oltre ad essere nel mirino della squadra tecnica del Napoli, è conteso anche dalla Roma. Nei prossimi giorni arriverà in Italia il suo agente, Fali Ramadani, per parlare di entrambe le opzioni. A parlarne è l’edizione odierna di Tuttomercatoweb.

Chiesa al Napoli: l’incontro con Fali Ramadani

Secondo quanto riportato dal sito sportivo, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra la SSC Napoli e l’agente dell’attaccante Juventino. Questo è quello che viene riportato:

A proposito di Roma, è previsto per i prossimi giorni un incontro tra la dirigenza giallorossa e Fali Ramadani per discutere del possibile trasferimento di Federico Chiesa: l’agente vedrà anche il Napoli.

Anche il giornalista Marco Conteiro, autore dell’articolo di TMW, sul suo profilo X afferma quanto segue:

Federico Chiesa può lasciare la Juventus in estate. L’entourage la prossima settimana avrà contatti diretti con Roma e Napoli per provare a capire i margini di una trattativa economica da impostare poi con la società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lukaku fa l’occhiolino a Conte? Le sue parole