Chiara Nasti Instagram, quel commento che spiazza tutti
Chiara Nasti su Instagram: "Io farei attenzione a parlare...". Il commento social che scatena la polemica
Chiara Nasti Instagram – Manca poco al termine della gravidanza dell’influencer napoletana Chiara Nasti ma non è del suo pancione che vogliamo parlare. La blogger è tornata a far parlare di sé per via di un commento che ha scatenato le polemiche sui social.
L’indignazione generale nasce dalla pubblicazione del video di un bambino, il figlio di un’amica, mentre manda a quel paese chi lo sta guardando. Poi arriva il commento di una follower in cui si fa notare la maleducazione del bambino e, infine, le parole dell’influencer che hanno spiazzato tutti.
“Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre a essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su“, queste le parole di Chiara Nasti sul suo profilo.
Chiara Nasti Instagram, le polemiche su Twitter
Lo scivolone social ha scatenato le polemiche del web. Si legge su twitter: “Chiara Nasti è una disagiata che fa un commento squallido al giorno ma continua ad avere due milioni di follower. Mi sa proprio che il problema non è lei”; oppure “Ho visto Chiara Nasti in tendenza, pensavo avesse partorito. Invece l’unica cosa che ha partorito è l’ennesima figura di merda e da beata ignorante” e “Il terrore che mi fa Chiara Nasti genitore di qualcuno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Benfica Juve, problemi tecnici: match senza goal line technology
ARTICOLO SUCCESSIVO