17 Luglio 2022

Chiara Nasti incinta, pancia sempre più grande: le parole della influencer

Chiara Nasti incinta

Chiara Nasti incinta pancia sempre più grande: le parole della influencer e le parole che hanno generato la bifera sui social

Chiara Nasti incinta pancia sempre più grande: le parole della influencer e le parole che hanno generato la bifera sui social.

Chiara Nasti torna a far parlare di se dopo le polemiche relative al peso che prendono le donne incinta: oggi invece ha risposto ai propri follower parlando della propria gravidanza e come la pancia sia improvvisamente cresciuta.

“Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così… che cosa assurda!” confida la nota influencer ai propri fan e aggiunge “”Ho sempre prurito alla pancia – ha ammesso – finisco per impazzire…”.

Chiara Nasti aveva scatenato una bufera nei giorni scorsi parlando proprio del peso preso dalle donne incinta:  “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi – scrisse in risposta sui social – Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: FEDEZ E VITTORIA LA SORPRESA IN DIRETTA SOCIAL

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).