Chiara Ferragni Vittoria in ospedale: “Se avete bimbi, fate attenzione”
Chiara Ferragni Vittoria in ospedale per un virus: “Se avete bambini piccoli, fate attenzione. Non si può prendere alla leggera”
CHIARA FERRAGNI VITTORIA –
Attimi di apprensione per la coppia di genitori più social d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni. In queste ore, la loro secondogenita – Vittoria – è stata portata di nuovo in ospedale. L’annuncio è stato dato qualche giorno fa dagli stessi genitori attraverso i propri profili social.
Entrambi riportano che la piccola, di 7 mesi, ha un virus che ha reso necessario il trasporto in ospedale. “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene”, si legge in una storia del rapper milanese e papà della bimba, Fedez.
Dopo un paio di giorni arrivano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Vittoria. È ancora Fedez ad intervenire: “Epidemia virus respiratorio in neonati: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate attenzione mi raccomando”. Il rapper mette in guardia i genitori di bimbi molto piccoli dal virus Rsv (Respiratory syncytial virus) che – scrive sui social – “non va preso alla leggera”.
Nel frattempo, Chiara Ferragni ringrazia i follower per la vicinanza e l’energia positiva che stanno ricevendo. Scrive l’imprenditrice: “Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 21 settima puntata: ecco cosa succederà domenica
SEGUICI SU FACEBOOK. N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Todaro e Tocca svelano: “Ecco quando siamo tornati insieme”
Lascia un commento