5 Agosto 2022

Chiara Ferragni Fedez primo appuntamento: il racconto della coppia

Chiara Ferragni e Fedez raccontano del loro primo appuntamento: sono stati una settimana senza sfiorarsi

CHIARA FERRAGNI FEDEZ PRIMO APPUNTAMENTO

CHIARA FERRAGNI FEDEZ PRIMO APPUNTAMENTO – Erano entrambi fidanzati con altre persone quando tutto è partito del 2015 ma nel destino dei due personaggi c’era un noi che dura fino a oggi.

Sono l’influencer e il rapper a raccontarsi tramite i canali TikTok e a spiegare ai fan quali sono i dettagli dei loro primi incontri: “Non ci siamo sentiti per tutta l’estate e quando stavo tornando mi scrive, ‘Ferragni mi devi una cena“, spiega Chiara Ferragni, che poi aggiunge: “Ho detto guarda questo ragazzo come è determinato e gli ho detto di sì. Per evitare paparazzi, all’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano, quindi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel dove stavo“. 

Il giorno del loro incontro ci furono anche molti paparazzi ma la storia che venne narrata non corrisponde alla realtà:”In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business“.

Nel racconto interviene anche Fedez:”Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre Chiara è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato“.

Per ora la storia finisce qui ma ci saranno altre dirette con altri dettagli piccantissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Wanda Nara Mauro Icardi stanno divorziando: la confessione in un audio