23 Febbraio 2024

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il rapper rompe il silenzio

Federico Lucia rompe il silenzio davanti ai microfoni di Pomeriggio 5 circa le voci sulla crisi con la nota influencer

fonte: YOUTUBE

Fedez

CHIARA FERRAGNI FEDEZ CRISI – In questi giorni la crisi di Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più concreta. In base a quello che si legge sui giornali di gossip, il Fedez sarebbe andato via di casa domenica scorsa e non sarebbe più tornato. Il motivo che avrebbe portato alla rottura è riconducibile ai recenti guai giudiziari dell’influencer.

Dopo la diffusione di queste indiscrezioni fornite da Dagospia, Il programma di Pomeriggio 5 hanno intercettato Fedez sotto la sua casa. Federico Lucia (vero nome dell’artista) rompe il silenzio.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: l’intervista di Pomeriggio 5

L’inviato di Pomeriggio 5 ha intervistato in esclusiva il rapper. Quest’ultimo si mostra visibilmente irritato dalla presenza del giornalista.

Intercettato sotto casa prima Fedez ha parlato all’inviato della trasmissione di Canale 5. “Sto bene, grazie”, ha detto lasciando intendere di non voler commentare: “Anche se fosse vero ciò di cui si parla, vengo a dirlo a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”, ha chiesto Fedez retoricamente al giornalista.

Poi continua con queste parole: “Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità e sono i miei figli. Io accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma io non saprei come rispondere”.

Infine il giornalista ha chiesto se avesse intenzione di andare alla sfilata di Donatella Versace: “Andrò alla sfilata di Donatella Versace oggi pomeriggio, perché è una mia amica e mi sta molto vicina in questo momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa