26 Maggio 2022

Chiaiano, partita di calcetto sfocia nel sangue. 25enne ferito

Chiaiano

Dramma a Chiaiano , partita di calcetto finisce nel sangue. Ragazzo di 25 anni trasportato all’ospedale Cardarelli

DRAMMA A CHIAIANO (NAPOLI) – Un ragazzo di 25 anni questa notte è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli per ferite con oggetto da punta o taglio nella regione sacrale centrale e al fianco destro. Il ragazzo ferito risponderebbe al nome di Salvatore Del Duca. Quest’ultimo, a seguito di una partita di calcetto tra amici, sarebbe stato aggredito e colpito. I fatti sono avvenuti precisamente a Via Gaetano Quagliariello (zona Chiaiano, nei pressi dell’ospedale Monaldi) mezz’ora dopo la mezzanotte.
Stando a una prima ricostruzione, i militari dell’Arma della compagnia Vomero e il personale sanitario del 118 sono giunti sul posto un’ora dopo circa. Ancora ignote le cause dell’aggressione, intanto si indaga per ricostruire la dinamica del tragico episodio avvenuto a Chiaiano. Il ragazzo di 25 anni è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Due giorni fa, invece, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale del Mare per un’aggressione. Un uomo di 32 anni aveva preteso di entrare all’interno del nosocomio, minacciando un addetto alla vigilanza. Il 32enne napoletano è stato denunciato per aver danneggiato la porta di ingresso del pronto soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE A CASERTA, AUTO CONTRO CINGHIALE. FRANCESCO MUORE A 17 ANNI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.