26 Maggio 2022

Casalnuovo, rissa tra ragazzi: due feriti da arma da taglio

assalto bancomat

Momenti di paura a Casalnuovo, maxi rissa tra ragazzi nella notte: due feriti da arma da taglio

Questa notte a Casalnuovo di Napoli c’è stata una rissa tra circa venti ragazzi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il dramma si è consumato poco prima della mezzanotte a pochi passi da piazza Municipio. Parrebbe che il gruppo, a seguito di un diverbio, abbia coinvolto due ragazzi. Uno di questi è inciampato davanti all’ex cinema Santa Lucia su Corso Umberto I, mentre altri tre ragazzi si sono scagliati contro di lui con grande violenza. Per ora c’è poca chiarezza sui fatti avvenuti in quel di Casalnuovo, intanto i militari dell’Arma indagano per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i colpevoli.

Un simile episodio si è consumato a Chiaiano, questa notte, dopo una partita di calcetto tra amici. Un giovane di 25 anni è stato colpito con oggetto da punta o taglio nella regione sacrale centrale e al fianco destro. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Anche qui le froze dell’ordine indagano sul caso per fare maggiore chiarezza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.