Champions League ed Europa League sospese, a breve l’ufficialità
Si fermano le competizioni europee a causa del coronavirus: a breve la conferma ufficiale per la Champions e l’Europa League
C’è un’indiscrezione clamorosa che arriva dalla Spagna: i colleghi del giornale sportivo Marca annunciano la sospensione delle competizioni UEFA, Champions ed Europa League.
La causa, ovviamente, è la pandemia da coronavirus che sta scatenando il panico, soprattutto ora che già più di un giocatore di diverse nazioni è risultato positivo ai test per il covid-19.
“In mancanza della sua ufficialità, anche la Champions League e l’Europa League sono sospese. Oggi si sarebbe dovuta giocare giocare la gara di andata degli ottavi di finale della seconda competizione europea , ma a causa della situazione legata al coronavirus si è deciso di sospendere tutto.
Ricordoiamo che la prossima settimana il Real Madrid e il Barça avrebbero dovuto giocare le partite del secondo turno contro Manchester City e Napoli”.
E’ questo quello che si legge sul giornale. Al momento però manca l’ufficialità che, però, dovrebbe arrivare a breve.
Ad ogni modo, prima delle competizioni europee si erano già fermati diversi campionati. Oltre quello italiano, stamane è arrivata la conferma della sospensione del campionato spagnolo, la Liga, per due settimane.
Con grande probabilità lo stesso destino toccherà anche agli altri campionati top, Bundesliga in Germania, Ligue 1 in Francia e Premier League in Inghilterra. Il provvedimento prevede le porte chiuse per gli inglesi ma sono attese evoluzioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: LORENZO INSIGNE CHIAMA DE LUCA: ECCO IL GRANDE GESTO
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento