21 Novembre 2022

Cessione del Napoli ai fondi Usa: americani interessati al club

Nella giornata di oggi si è divulgata la notizia secondo cui in futuro ci potrebbe essere una cessione del Napoli ai fondi Usa.

Cessione del Napoli ai fondi Usa

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, rileva la notizia su una possibile cessione del Napoli ai fondi Usa.

“Stando alle indiscrezioni di Mergermarket, il viaggio del presidente negli USA può agevolare i contatti. Il Napoli ha tutte le carte in regola per essere un obiettivo appetibile: zero debiti e un equilibrio economico consolidato. Da quando De Laurentiis ha acquisito il club dal fallimento, nel 2004, si è vissuta una storia di successo sia sotto l’aspetto sportivo che finanziario. Sul campo il Napoli è tornato, in meno di venti anni, dalla C al suo ruolo storico di protagonista del massimo campionato e oggi perfino della scena europea, col primo posto nel girone di Champions. La vittoria di uno scudetto che pare in rampa di lancio sarebbe il coronamento di questo tragitto entusiasmante”.

Trattasi, però, di un interessamento che non è entrato in una fase concreta. Per questo, attualmente, non risultano offerte per cessione del Napoli ai fondi Usa.

Potrebbe interessarti i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli, la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio oppure le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Per altre informazioni vai sul sito ufficiale per leggere tanti altri contenuti extra sulla cronaca, sullo sport, sulla politica, sul calcio, sulla Campania, su Napoli e molto altro.