Cavani torna a Napoli per ritirare un premio di grande valore



Cavani
Foto di repertorio

Il grande ritorno di Edinson Cavani a Napoli. Il matador torna in città a ritirare un premio di grande valore, si tratta del premio speciale Football Leader 2017

Edinson Cavani torna a Napoli, ma assolutamente non per quello che pensiamo tutti noi. Il matador vince il premio speciale football leader 2017 e torna nella città partenopea nei primi giorni di giugno, dal 5 al 7 giugno, per ricevere il suo premio.

Il Football leader è ideato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’A.i.c, associazione calciatori italiani, con lo scopo di realizzare una kermesse che esalta i valori sportivi più puri promuovendo i principi sani del concetto di leadership.

Cavani, attuale centravanti del Paris Saint Germain, vince per aver lasciato un particolare segno nella storia del calcio italiano, proprio tra le fila del Calcio Napoli, e per le sue doti di perfetto centravanti moderno. La premiazione avverrà il 6 giugno a Castel dell’Ovo, palcoscenico della manifestazione. Sarà il ritorno dell’ex per Edinson, giocatore che ha lasciato un forte ricordo nella mente e nel cuore dei tifosi napoletani.

 

Leggi anche