Cavalcade 2019: 100 Ferrari in piazza del Plebiscito



cavalcade

La manifestazione Cavalcade 2019 ha visto sfilare in piazza del Plebiscito circa 100 Ferrari provenienti da ogni parte del mondo (FOTO)

Più di 100 Ferrari giunte da ogni parte del mondo hanno animato ieri piazza del Plebiscito nell’ambito della manifestazione Cavalcade 2019.

L’appuntamento è iniziato il 18 giugno e si concluderà nella giornata di oggi. Le Ferrari hanno attraversato tutta la Campania, passando per la penisola sorrentina e concludendo il loro tour sull’isola di Capri.

Tanti colori, tanti modelli, tanti luoghi del mondo. Le Ferrari giunte in piazza del Plebiscito, tra lo stupore e l’ammirazione di turisti e cittadini, provenivano da paesi come: Europa,Stati Uniti d’America, Australia, Medio Oriente, Nuova Zelanda, Estremo Oriente.

Milioni e milioni di euro in fuoriserie, dai modelli più classici degli anni 90 ai modelli esclusivi, personalizzati dai legittimi proprietari. Non sono mancati napoletani e turisti che hanno preso parte all’iniziativa per scattare una foto e ammirare una delle più grandi eccellenze italiane.

La manifestazione si era originata dall’isola di Capri, dove poi ha fatto ritorno, e aveva interessato la maggior parte delle città della Campania : Benevento, Lungomare di Salerno, Costiera Amalfitana e infine Napoli. Lo spettacolo della famosissima piazzetta dell’isola dei Faraglioni tinta di rosso ha emozionato il mondo.

Leggi anche