24 Aprile 2017

Catturato uomo di Poggiomarino dopo 6 mesi di latitanza

catturato

Catturato latitante originario di Poggiomarino a Ottaviano. L’uomo era sparito l’ottobre dell’anno scorso, su di lui un’ordinanza di custodia cautelare

[ads1]

I carabinieri di Torre Annunziata hanno catturato F. R. , il 26enne di Poggiomarino scomparso l’ottobre 2016 per sfuggire a un’ordinanza di custodia cautelare del gip di Torre Annunziata.

L’uomo, latitante da 6 mesi, aveva a suo carico tale ordinanza per detenzione di droga a fini di spaccio ed evasione. Individuato a Ottaviano, alla guida di uno scooter con targa modificata in via Ferrovie dello Stato, ha tentato la fuga invano, quindi è stato bloccato: all’atto del riconoscimento ed alla richiesta dei carabinieri di esibire un documento, l’uomo ha mostrato una carta d’identità contraffatta, aggravando ulteriormente la propria situazione.
Una volta catturato – in seguito si è scoperto anche sprovvisto di patente – sono state trovate in suo possesso 4 dosi di cocaina e 100 euro in contante.

L’uomo è stato tratto in arresto con le utleriori accuse di detenzione di stupefacente a fini di spaccio, possesso di documenti falsi e guida senza patente.

[ads2]