14 Marzo 2021
Suicidio, scopre di avere il covid e fugge dall’ospedale. Poi si spara
Ancora un suicidio al Nord Italia: un uomo si è sparato dopo aver scoperto di essere positivo al covid
SUICIDIO AL NORD ITALIA – Oggi una tragedia si è consumata nel torinese.