Castello di Cisterna, inaugurato il Centro Polifunzionale
Inaugurato oggi a Castello di Cisterna il Centro Polifunzionale, spazio per attività culturali, sociali e formative. Il Sindaco Rega: “Piena soddisfazione”
[ads1]
E’ stato inaugurato oggi a Castello di Cisterna il Centro Polifunzionale sito nel Parco Enrico De Nicola alla presenza del Sindaco Aniello Rega. Il centro sarà utilizzato per attività di formazione o a scopo socio-culturale. “Il centro – spiega il Sindaco Rega – è stato recuperato già qualche anno fa grazie ad alcuni fondi messi a disposizione dalla Regione Campania. La struttura era già precedentemente adibita a centro sociale ma era stata vandalizzata e deturpata, quindi abbandonata”.
Grazie ad un bando, il centro è stato finalmente recuperato ed sa oggi sarà messo a disposizione della comunità e di chiunque abbia bisogno di uno spazio per attività sociali, culturali e percorsi formativi. “Siamo solo agli inizi ma ci attrezzeremo affinchè il centro possa essere uno spazio fruibile per l’intera comunità“.
Esprime tutta la sua soddisfazione il Sindaco: “Ci auguriamo che il lavoro della Giunta e delle istituzioni siano apprezzati dalla comunità. Speriamo in una grande collaborazione con la cittadinanza”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO