Castellammare di Stabia, rissa tra ragazzini. Muore un 16enne
Castellammare di Stabia, litigio tra ragazzini sfociato con la morte di un 16enne. Le indagini sulll’accaduto sono ancora in corso
A Castellammare di Stabia, ieri sera è avvenuta una tragedia in cui è rimasto coinvolto un ragazzo. Il sedicenne era uscito di casa e stava trascorrendo del tempo insieme ai suoi coetanei dopo il periodo di lockdown per via dell’emergenza Coronavirus.
Ma ecco che, durante la serata, scoppia tra i ragazzini una rissa in via Vittorio Veneto a Gragnano nella quale sono coinvolti due ragazzini. Un 16 enne sarebbe morto per accoltellamento , mentre un 17enne ferito gravement.
Stando a quanto si legge su “Il fatto Vesuviano”, sul posto è giunta la polizia di Castellammare di Stabia, che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso presso il luogo dove si è consumata la tragedia.
Potrebbe interessarti anche la seguente notizia: Irpinia, moto si schianta contro auto sulla Statale 7bis oppure Bimbo morto annegato, grave anche il padre: si è ribaltato con l’auto.
Per essere costantemente aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, curiosità, fakenews -informazioni sull’emergenza Covid e tanto altro, ti invitiamo a seguirci mettendo un “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Napoli.ZON.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore
ARTICOLO PRECEDENTE
Rischio chiusura delle attività, la furia del sindaco di Somma Vesuviana
Lascia un commento