Castellammare di Stabia inseguimento sulla statale, due arresti
Castellammare di Stabia inseguimento sulla Statale: inseguono e speronano un'auto per derubarla, due salernitani finiscono in manette
Castellammare di Stabia inseguimento – È tarda notte, il primo settembre è quasi alle porte, quando al Commissariato di Castellammare giunge una strana telefonata.
Dall’altra parte della cornetta c’è un un uomo che urla terrorizzato: “Aiuto, c’è un’auto che mi sta inseguendo“.
Castellammare di Stabia inseguimento – Mentre la vittima stava percorrendo la Statale 145, un’autovettura con a bordo due banditi ha tentato di abbordarlo, speronando il suo veicolo più e più volte per fermarne la corsa e derubarlo.
Il conducente, spaventato, ha deciso così di chiamare soccorsi. Si è messo in contatto con la Centrale operativa della Questura di Napoli, alla quale ha segnalato ciò che gli stava accadendo.
L’uomo e i poliziotti della centrale sono rimasti costantemente in linea, mentre gli agenti ordinavano a una volante del Commissariato di Sorrento, che si trovava in zona per l’usuale controllo del territorio, di dirigersi verso la Statale per intervenire.
Nell’attesa che la volante raggiungesse la vittima, gli agenti della Sala Operativa hanno intercettato le due vetture a Seiano e hanno quindi pensato di rallentare il flusso veicolare che le precedeva, in modo tale da impedire la fuga dei delinquenti.
Grazie a questa astuzia, i poliziotti sono riusciti a raggiungere il conducente in fuga prima dei suoi inseguitori. Questi ultimi, una volta individuati, sono stati bloccati e poi arrestati.
Si tratta di due uomini originari del salernitano, entrambi con precedenti di polizia: L.B. di 43 anni e M.D.O. di 45 anni.
Fonte : IL MATTINO.it
Potrebbe interessarti leggere anche : Inseguimento ad Afragola tra auto e scooter finisce in incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo assessore alla Scuola del comune di Napoli: sarà Maria Striano
ARTICOLO SUCCESSIVO