1 Settembre 2022

Calciomercato Napoli: Ronaldo, addio!

Calciomercato Napoli, Ronaldo ora è più lontano che mai. Spunta un altro indizio che non lascia alcun dubbio

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – Mancano ormai soltanto due ore alla fine della finestra estiva e la sensazione è che il club partenopeo abbia chiuso le sue porte (almeno quelle in entrata, ndr) da una settimana a questa parte. Partirà, invece, alla volta della Francia, il talento algerino Adam Ounas, che a Napoli non è mai riuscito a trovare continuità.

CALCIOMERCATO NAPOLI – LAST NEWS Quanto a Keylor Navas e a CR7, appare ormai scontato l’esito di entrambe le trattative. Sia il portiere costaricano che il centravanti portoghesi non vestiranno l’azzurro nella stagione appena cominciata. E se per Navas la fiammella della speranza resta accesa (qualora riesca a svincolarsi domani) per Ronaldo continuano ad aggiungersi, ora dopo ora, gli indirizzi riguardo la sua permanenza a Manchester.

L’ex giocatore della Juventus è infatti stato convocato da Erik ten Hag per la sfida di stasera contro il Leicester (posticipo della quinta giornata di Premier League) Niente Champions League, quindi, per CR7, relegato ai margini di un progetto che non ha mai sentito suo e che difficilmente riuscirà a soddisfare le sue ambizioni.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Abbonamenti Champions League: partita la vendita”

Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )