14 Luglio 2022

Inseguimento ad Afragola tra auto e scooter finisce in incidente

Inseguimento ad Afragola tra uno scooter e un'automobile finisce in incidente, la Polizia indaga per ricostruire le circostanze

Inseguimento ad Afragola

Inseguimento ad Afragola tra uno scooter e un’automobile finisce in incidente, la Polizia sta indagando per ricostruire le circostanze

Inseguimento ad Afragola nel primo pomeriggio di oggi (14 luglio 2022): secondo le prime ricostruzioni, uno scooter con in sella due persone avrebbe inseguito l’automobilista di una jeep lungo via Oberdan, tentando di fermarlo in ogni modo, persino lanciando dei sassi contro la vettura.

Nel tentativo di darsi alla fuga, l’automobilista avrebbe travolto il due ruote, provocando l’incidente tra i due mezzi.

Dopo lo scontro, gli uomini a bordo del motoveicolo, ormai distrutto, si sarebbero allontanati a piedi, dileguandosi tra la folla. Invece, la jeep è rimasta al centro della carreggiata, pesantemente danneggiata sulla parte anteriore.

Sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia di Stato insieme alla Scientifica per effettuare tutti i rilievi necessari a chiarire le dinamiche dell’inseguimento ad Afragola, ancora oscure.

Mentre la Polizia è intenta a reperire informazioni da alcuni testimoni, la Scientifica sta analizzando un bossolo rinvenuto sulla pedana dell’autovettura e un foro nella carrozzeria riconducibile a un proiettile. Durante l’inseguimento ad Afragola, dunque, sarebbe stato esploso anche un colpo di pistola.

Per ora gli investigatori stanno seguendo la pista della tentata rapina. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Fonte : fanpage.it

Potrebbe interessarti leggere anche :Incidente Asse Mediano: scontro tra quattro veicoli

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI