Castellammare di Stabia: arrestata una spacciatrice
Castellammare di Stabia: arrestata una spacciatrice dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona
Castellammare di Stabia: arrestata una spacciatrice dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona, a comunicarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in strada Santa Caterina presso l’abitazione di una coppia.
All’arrivo dei poliziotti la donna ha lanciato da una finestra una busta al cui interno sono stati rinvenuti 3 calzini contenenti 3 stecchette, 3 involucri e 2 pezzi di hashish per un peso complessivo di 65 grammi circa.
A.M., 47enne stabiese, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE: Commercianti napoletani contro Draghi per i ristori: somme ridicole
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tela restaurata di San Francesco da Paola, domani la riconsegna alla comunità
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambini e calcio al tempo del Covid: la crisi delle scuole calcio
Lascia un commento