Il Casoria conferma in panchina mister La Manna



Casoria
I tifosi del Casoria

Il Casoria ha deciso di ripartire da Vincenzo La Manna. E non poteva essere diversamente. La prima conferma per la stagione 2016/2017 è quella del tecnico che ha portato il Casoria in Promozione

Il Casoria ha deciso di ripartire da Vincenzo La Manna. E non poteva essere diversamente. Si tratta di una prima e importante conferma in vista della prossima stagione (2016/2017) poichè si tratta  di quel tecnico che ha portato il Casoria in Promozione.

L’accordo è stato raggiunto soltanto nella serata di ieri.

La conferma di La Manna non è mai stata in discussione – afferma il presidente Giovanni Palmentieri – e anche se il mister ha ricevuto diverse offerte da altre Società importanti non è stato difficile raggiungere l’accordo. Ringrazio La Manna per avere sposato con passione ed entusiasmo il nostro progetto, ormai è diventato uno della nostra famiglia, una persona eccezionale prima ancora che un ottimo allenatore“.

A Casoria ho vissuto un’esperienza meravigliosa – dichiara La Manna – e sono felice di restare in una piazza così calorosa e stimolante. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha rinnovato. Siamo tutti consapevoli che il prossimo sarà un campionato durissimo, con tante squadre che hanno avuto due mesi di tempo per attrezzarsi al meglio, mentre noi purtroppo scontiamo un ritardo inevitabile sul mercato, ma la Società ha le idee chiare e sono convinto che non sfigureremo”.

Il Casoria Calcio comunica inoltre un nuovo ingresso nello staff tecnico. La new entry è Vincenzo Nettore, a cui è stato affidato il ruolo di Vice Allenatore.

Leggi anche