Real Forio, Di Maio è il nuovo preparatore atletico



Forio
Real Forio

La società isola del Real Forio comunica che il dott. Michelangelo Di Maio sarà il preparatore atletico a disposizione di mister Impagliazzo

La società isola del Real Forio comunica che il dott. Michelangelo Di Maio sarà il preparatore atletico a disposizione di mister Impagliazzo. Foriano DOC, con diverse esperienze nel calcio isolano e icona del movimento di running sulla nostra isola, Di Maio seguirà in maniera assidua la prima squadra e fungerà da consulente anche per il settore giovanile. Benvenuto a bordo prof! Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i giovani calciatori isolani delle annate ’97,’98, e ’99 che martedì e mercoledì  ci sarà il raduno presso il campo sportivo di Panza sotto la supervisione di mister Impagliazzo.

Solo qualche giorno fa il Real Forio, in vista della nuova stagione calcistica, aveva ufficialità il nome nuovo della sua panchina. La comunicazione arrivà prima di concludere qualche acquisto. La notizia, come quella del nuovo preparatore atletico, era stata resa nota dal Real Forio attraverso un comunicato stampa.
Francesco Impagliazzo detto Taratà, non solo sarà il nuovo allenatore dei bianco verdi ma avrà a disposizione anche un ottima preparatore atletico.

Adesso il Real Forio può dare il via al suo mercato, quello vero e che piace tantissimo ai tifosi isolani. Acquistare qualche giocatore, sotto consiglio di mister Impagliazzo, che possa regalare il salto di qualità alla squadra. In pià mister Taratà sarà aiutato anche da un ottimo preparatore atletico quale Di Maio. Adetto i tifosi si aspettano altri grandi colpi di mercato.

Leggi anche