Casoria, domani l’inaugurazione del nuovo centro Globo

Casoria

Casoria, una importante novità è alle porte, domani ci sarà la grande inaugurazione del nuovo centro Globo, che nasce al posto del vecchio Carrefour

Una importante novità per la città di Casoria e per tutti noi che ricordiamo con nostalgia il conosciutissimo “Euromercato”, il vecchio Carrefour che nasceva in via San Salvatore nei pressi del complesso Multibit. Da domani parte al suo posto un nuovo progetto, quello del centro Globo, brand di abbigliamento, calzature, accessori e sport per tutta la famiglia. L’apertura del nuovo Globo rientra nel progetto più grande di riqualificazione di un’area del casoriano mai del tutto capita, ma dalle grandi potenzialità, visto la vicinanza agli snodi autostradali e ad altri centri molto frequentati dai cittadini.

Domani alle ore 10:00 la grande inaugurazione accompagnata da una promozione imperdibile: fino al 17 giugno un buono con sconto del 30% su tutti i prodotti.

La nota dolente, come spesso accade, non manca mai. Quella che poteva essere intesa come speranza di impiego per molti che avevano perso il lavoro in occasione della chiusura del Carrefour nel 2011, lo è stata ma soltanto per 12 persone.