20 Settembre 2024

Casoria, ansia per i due fratelli scomparsi da due giorni

Si tratta di Biagio e Domenico Santoriello, rispettivamente di 14 e 16 anni, di cui non si hanno più notizie da mercoledì 18 settembre. Tanti gli appelli sui social

Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

Sembrano essersi volatizzati nel nulla. Non si hanno più notizie di Biagio e Domenico Santoriello, due fratelli di Casoria, di 14 e 16 anni, che sono scomparsi da mercoledì 18 settembre. In queste ore tanti sono gli appelli che è possibile leggere sui gruppi Facebook, cittadini e non. Anche la SSC Casoria 1979 ha lanciato un appello per il ritrovamento dei due fratelli.

Casoria, Biagio e Domenico: i due fratelli scomparsi nel nulla

La scomparsa dei due fratelli, Biagio e Domenico Santoriello, hanno gettato la comunità di Casoria nell’ansia e nella paura. Come anticipato, infatti, dei due non si hanno più notizie da mercoledì sera 18 settembre. Già son partiti gli appelli sui social, che forniscono informazioni utili che potrebbero aiutare il loro ritrovamento. L’appello in questione dice: “Stiamo cercando Biagio e Domenico Santoriello che si sono allontanati ieri da Casoria”.

Il post, poi, fornisce delle informazioni circa l’abbigliamento che indossavano al momento della scomparsa:
Indossano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse è pregato di contattare le forze dell’ordine”.

Anche la locale squadra di calcio, la SSC Casoria 1979, tramite i propri canali social ha lanciato un appello per il ritrovamento dei due:
Sono ore di ansia e di paura in quel di Casoria per la sparizione di ieri sera (post scritto nella giornata di ieri, ndr.) dei due fratelli Biagio e Domenico Santoriello. I ragazzi sono molto giovani, hanno 14 e 16 anni, dunque entrambi minorenni”.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rapina gioielleria a Casoria: due donne arrestate, caccia ai complici

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.